Che fine hanno fatto i membri dei lunapop?

Alessandro De Simone, detto Lillo, oggi lavora nell’immobiliare. Dopo la laurea in Giurisprudenza ha scelto di spendersi nella compravendita di immobili. Gabriele Gallassi ha seguito i suoi studi e, dopo la laurea in Giurisprudenza, adesso si occupa di brand reputation.

Nel 2008, Lillo e Gabri, con la new entry di Andrea Capoti, sono tornati a suonare. Hanno scelto Liberpool come nome della band, e hanno pubblicato «LP», lanciando il singolo Sotto i portici nell’etere. Di quell’esperienza si son perse le tracce. Al fianco di Cesare è restato Ballo, il bassista del gruppo.

Che fine hanno fatto i Lùnapop?

Ballo è sempre presente ai concerti live di Cesare, in quanto membro della band che accompagna il cantante, e collabora alla composizione dei brani. In questi anni, oltre a continuare l’attività di bassista, Nicola si è anche diplomato in Giapponese e si è laureato con 110 e lode al Conservatorio di Rovigo.

In che anno si sono sciolti i Lùnapop?

I Lùnapop sono stati un gruppo musicale italiano formatosi a Bologna nel 1999 e scioltosi nel 2002. Nel corso della sua breve storia, la band pubblica un solo disco, …

READ:  Qual è la winx più bella?

Come si chiamava il gruppo di Cesare Cremonini?

Cesare Cremonini (Bologna, 27 marzo 1980) è un cantautore, attore e scrittore italiano. È stato il frontman e l’autore delle più importanti canzoni del gruppo italiano Lùnapop, che ha riscosso un grandissimo successo con l’album …

Chi scrive i testi di Cremonini?

Cesare scrive gli arrangiamenti di tutte le canzoni con l’aiuto di Giovanni Guerretti e Alessandro Magnanini, piano e chitarra della sua band, e interpreta le sue canzoni con uno stile particolare, dedicando alcune parti dello spettacolo alla prosa.

Squérez dei LUNAPOP! Un disco SUPER! *mini documentario*

Perché si sono separati i Lunapop?
Come si chiamano i Lunapop?
Che fine hanno fatto i Lùnapop? Ballo è sempre presente ai concerti live di Cesare, in quanto membro della band che accompagna il cantante, e collabora alla …

Trovate 20 domande correlate

Perché si sono divisi i Lunapop?

Perché i Lunapop si sono sciolti

I Lunapop si sciolsero perché le regole che tenevano in piedi un progetto musicale composto da ragazzi così giovani erano regole strane, utili ma molto difficili. La prima era: i genitori fuori dalle scatole. La seconda: possibilmente anche le fidanzate.

Chi è Martina maggiore?

Martina Margaret Maggiore è la giovanissima fidanzata di Cesare Cremonini, nonché la sua musa ispiratrice a cui ha deciso di dedicare una canzone: stiamo ovviamente parlando di “Giovane Stupida” in cui, alla fine, in un coretto, rivela anche il suo nome, quel “Martina!!!” che urla disperato alla fine, come se lei gli …

Che cosa vuol dire Squerez?

Il disco. Il titolo del disco, nel «linguaggio Lùnapop» significa “merda”, e viene da loro considerata un’espressione beneagurante.

READ:  Quali lavori rientrano nel superbonus 110?

Cosa ha scritto Davide Petrella?

Ha scritto per Fibra, Marra, Elisa, Cremonini. Ora torna con ‘Non esiste amore a Napoli’, il primo album a nome Tropico. Qui racconta le canzoni fondamentali della sua carriera, da ‘Logico’ a ‘Barrio’

Dove vive Cesare Cremonini?

Abita a Bologna in un palazzo arancione d’epoca e vive in una casa che si affaccia sul giardino dell’asilo dove giocava da piccolo: “E’ un ex convento da cui hanno ricavato appartamenti e perfino una scuola: io …

Quanti anni ha Martina maggiore?

E’ un collage di foto molto romantico quello condiviso da Martina Margaret Maggiore, 24 anni, per festeggiare il suo anniversario di fidanzamento con Cesare Cremonini, 40.

Quanto pesa Cesare Cremonini?

Cesare Cremonini on Twitter: “@Ilarissima io sono alto 1,88. E peso 88 kg.

I Lunapop sono diventati maggiorenni e se Cremonini è diventato un big, che fine hanno fatto gli altri componenti della band?
Chi è rimasto dei Lùnapop?
Che fine Lunapop?

Stai guardando: Che fine hanno fatto i membri dei lunapop?

Fonte: townhouserome

Categoria: Qual è lo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *