Chi è rossella barattolo?

Chi è Rosella Barattolo, la compagna di Claudio Baglioni dopo l’ex moglie Paola Massari. Da quando nel 1987 l’ha conosciuta, Claudio Baglioni è innamorato di Rossella Barattolo. Nata a Taranto il 7 aprile 1958, i due sono legati non solo sentimentalmente ma anche professionalmente. La donna, infatti, è la sua manager.

Rossella Barattolo è, da diversi anni, la compagna del artista Claudio Baglioni: uno tra i cantanti italiani più amati.

Chi è Rossella la compagna di Claudio Baglioni?

Rossella Barattolo è la compagna di Claudio Baglioni: dal primo incontro nel 1987 al grande amore. Oggi sono inseparabili. Rossella Barattolo è la compagna di Claudio Baglioni: dal primo incontro nel 1987 al grande amore. La coppia è felicemente innamorata da tantissimi anni.

Che lavoro fa Rossella Barattolo?

Rossella Barattolo è una manager di grande successo e nel mondo della musica è conosciuta anche per essere la compagna di Claudio Baglioni. I due stanno insieme da oltre trent’anni e sono senza ombra di dubbio una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

READ:  Ugurol fiale su ferita?

Quanti anni ha Rosanna barattolo?

E’ nata a Taranto nel 1958 e di conseguenza ha circa 63 anni.

Quanti anni ha Giovanni Baglioni?

Biografia e madre

Giovanni Baglioni, 39 anni, è nato a Roma il 19 maggio del 1982, dal noto cantante Claudio e la sua ex moglie, Paola Massari.

Chi è Rossella Barattolo, la compagna di Claudio Baglioni

Quanti anni ha Giovanni Baglioni?
Quanti anni ha Rossella Barattolo compagna di Baglioni?
Rossella Barattolo è, da diversi anni, la compagna del artista Claudio Baglioni: uno tra i cantanti italiani più amati.

Trovate 33 domande correlate

Quanto è ricco Claudio Baglioni?

Sanremo, fonte Corriere. Ha quasi 3 milioni di Euro in cassa la società (posseduta al 95% da una fiduciaria) che gestisce gli affari del direttore del Festival di Sanremo.

Dove vive Paola Massari?

Paola Massari nasce a Roma il 3 marzo 1955. Vive a Roma, dove si diploma all’Istituto Superiore di Cinematografia e Televisione.

In che anno si è separato Claudio Baglioni?

Nel 1982 dal loro amore nacque il figlio Giovanni, al quale il cantautore dedicherà uno dei suoi più grandi successi, ovvero il brano Avrai. Nel 2008 il divorzio sancì ufficialmente la fine del rapporto tra Baglioni e sua moglie Paola.

Quante donne ha avuto Claudio Baglioni?

Nella vita di Claudio Baglioni ci sono due donne importanti, nel 1973 Claudio Baglioni sposa Paola Massari, la ragazza che “con la sua maglietta fina” ha ispirato la sua canzone, Questo piccolo grande amore, dedicata proprio a lei.

Quanti anni ha Ornella?

Ornella Vanoni è nata a Milano il 22 settembre del 1934. La cantante, alta 171 cm, ha quindi 87 anni. Ornella Vanoni è probabilmente la cantante italiana dalla carriera più longeva. Il primo album, infatti, risale al 1961.

READ:  Differenza tra gufo e civetta?

In che zona di Roma è nato Baglioni?

Claudio Baglioni nasce a Roma il 16 maggio 1951 nella clinica Villa Bianca, figlio unico di Riccardo Baglioni, maresciallo dei Carabinieri, e di Silvia Saleppico, sarta.

Dove abitava Claudio Baglioni da ragazzo?

Claudio Baglioni è nato a Roma il 16 maggio del 1951. Ha vissuto i primi anni della sua infanzia nel quartiere Montesacro di Roma, una zona del quadrante nord ovest della città. Una zona oggi residenziale, ieri un po’ più popolare, con ampi spazi verdi a ridosso del fiume Aniene.

In che via abita Antonello Venditti?

Vita privata. Antonello Venditti è molto legato a Monte Argentario, dove possiede una residenza.

La Barattolo è un’appassionata di moda griffata. … Rossella e Claudio Baglioni si sono conosciuti negli anni ’80, quando lui rimase molto colpito dal carattere …
Chi è Paola barattolo?
Chi è l’attuale moglie di Baglioni?

Stai guardando: Chi è rossella barattolo?

Fonte: townhouserome

Categoria: Qual è lo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *