Cosa vuol dire nelle taglie w e l?

L’abbreviazione W/L è formata dalla W, che sta per “waist” e in inglese significa “girovita”, e dalla L, che sta per “length” e in inglese significa “lunghezza (della gamba)”. Ogni taglia di pantaloni misurata in pollici è composta da questi due numeri.

La W sta per “waist” che in inglese significa “girovita”, pertanto tale sigla si riferisce alla misura in pollici del girovita. La sigla L sta invece per “length” che in inglese significa “lunghezza (della gamba), pertanto tale sigla si riferisce alla misura in pollici della lunghezza della gamba.

Che taglia è 36w 32L?

pertanto 38W-32L corrisponde a una taglia europea 52 con gamba lunga 81,28 cm, mentre un 38W-34L corrisponde a una taglia europea 52 con gamba lunga 86,36 cm.

Cosa significa la W nelle taglie?

Mentre la lettera “L” sta per “Length” cioè “Lunghezza” (della gamba). Le taglie dei pantaloni o Jeans sono misurate in pollici, se per esempio la tua taglia è una 30W/34L vorrà dire che il tuo girovita “W” è 30 pollici e la lunghezza della gamba “L” 34 pollici.

READ:  Quali nazioni erano alleate con la triplice intesa?

A cosa corrisponde W34 l34?

Length:lunghezza gamba. W34 l34= taglia Europa 50.

Cosa vuol dire w36 L34?

L34 fa riferimento alla lunghezza della gamba, misurandola dal cavallo.

116. Taglie e misure

Cosa vuol dire 34w 32L?
Che taglia corrisponde 29w 30l?
Cosa vuol dire nelle taglie w e l · 1.1 Cosa significa dimensione 32×32 · 1.2 Equivalenza della taglia w38 · 1.3 Cosa significano la w e la l nei pantaloni levis …

Trovate 38 domande correlate

A cosa corrisponde W32 L34?

Sicchè la Tg. 48 è W32 L34.

Che taglia è la W32?

La taglia W32 corrisponde alla taglia italiana numero 46.

Cosa vuol dire 34w 32l?

L’abbreviazione W/L è formata dalla W, che sta per “waist” e in inglese significa “girovita”, e dalla L, che sta per “length” e in inglese significa “lunghezza (della gamba)”. … Il numero 32 invece indica la lunghezza della gamba, 32 pollici appunto (circa 81 cm). Un pollice equivale a 2,54 cm (centimetri).

A cosa corrisponde la taglia w36?

Se vuoi convertire una taglia 36 europea allora devi sapere che corrisponde alla nostra 40. Se invece intendi una 36 americana, il fattore di conversione è diverso (le taglie americane vengono spesso impiegate per la misura dei jeans). In questo caso una 36 americana corrisponde a una 50 italiana.

Che taglia è la 36 32?

taglia 32 europea = 36 italiana

Se invece intendi una 32 americana (le taglie americane vengono spesso impiegate per i jeans), il fattore di conversione è diverso. In questo caso una 32 americana corrisponde a una 46 italiana.

A cosa corrisponde una taglia 34?

taglia 34 europea = 38 italiana

READ:  In quale stato odierno si trova l'anatolia?

Se invece intendi una 34 americana, il fattore di conversione è diverso (le taglie americane vengono spesso impiegate per la misura dei jeans). In questo caso una 34 americana corrisponde a una 48 italiana.

Cosa vuol dire 32×34?

Ad esempio, la taglia 32/34 (o 32×34) corrisponde a circa 81 cm per il girovita e 86 cm per l’interno gamba, dove interno gamba si riferisce alla lunghezza dell’indumento, dalla cucitura del cavallo all’orlo.

Come capire taglia Levis 501?

Come leggere le etichette

Bisogna sapere che le taglie Levi’s sono da sempre presenti sull’etichetta esterna di ogni jeans. Sono i due numeri accanto alla lettera “L” e “W“. Indicano rispettivamente la larghezza della vita(W= Windth) e la lunghezza della gamba(L= Lenght).

A cosa corrisponde W32 L30?

A quale taglia italiana corrisponde la taglia W30? La taglia W30 corrisponde alla taglia italiana numero 44. Come si è detto la sigla L indica la lunghezza del jeans. Pertanto, alla taglia W32 possono essere abbinate varie taglie relative alla lunghezza della gamba (L30, L32, L34, ecc.).

Che taglia è w42?

Cosa ne pensi? Devi aggiungere 14, per cui w42 è una 56 italiana.

Cosa significa W nelle misure?

cosa significa numero la (W) accanto al numero ?? The letter after the shoe size is the width. … = La lettera dopo la misura della scarpa è la larghezza. Per quanto riguarda una scarpa da donna, W = donne e di solito sono B per le taglie regolari e A è stretta.

Come si misurano le taglie americane?

D’ora in poi, lo shopping online non avrà più né limiti né segreti. Alla taglia americana va aggiunto 16, ma nell’etichetta potrebbero esserci altre cifre, come “W30 / L34”. La prima cifra si riferisce alla larghezza del girovita, mentre la seconda è la lunghezza del pantalone.

READ:  Quale vento viene richiamato da giove per scatenare il diluvio?

A cosa corrisponde la taglia 29w?

29 dovrebbe corrispondere alla 42/44.

È molto semplice. La W sta per waist, cioè giro vita in italiano. Quindi indica la misura della circonferenza del punto vita che si identifica con la taglia …
Che taglia è W32 L 34?
A cosa corrisponde la taglia W?

Stai guardando: Cosa vuol dire nelle taglie w e l?

Fonte: townhouserome

Categoria: Qual è lo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *