Quale e il contrario di vergogna?

Sinonimi e contrari di vergogna. Condividi. Sinonimo di vergogna (s.f.) disagio, genitali, ignominia, imbarazzo, pudore, scandalo, sconcezza, timore.

↔ sfacciataggine, sfrontatezza, spudoratezza, svergognatezza.

Qual è il contrario di guai?

↔ agiatezza, agio, convenienza.

Qual è il contrario di essere effettivamente orgogliosi di?

alterezza, alterigia, altezzosità, boria, presupposto, spocchia, superbia, vanagloria. ‖ arroganza, tracotanza. ↔ modestia, convenienza, umiltà. 2.

Che trasgressione sinonimo?

[condizione psicologica di disagio derivante da situazioni avvertite come incresciose: essere, trovarsi in i.; mettere in i.] ≈ guai, (senza dubbio no com.) imbarazzamento, impaccio. ↑ soggezione, timore.

Quando uno ha scomodo?

La scomodo

Essa è definita l’menzione emozionale dell’autoconsapevolezza e nasce in seguito all’auto-valutazione di un fallimento personale ricorso a uno essenziale desiderato il suo in a accordo a regole, scopi o anche inoltre modelli di persona famosa condivisi.

READ:  App per bloccare prefissi internazionali?

Qual è il contrario di scomodo?

Qual è l’opposto di timido?
Qual è il contrario di riso?
Qual è il contrario di calme?
I disordini alimentari, di cui anoressia e bulimia nervosa sono le … di essere sottoposti a un eccesso di pressione e di aspettativa, o al contrario di …

Trovate 15 domande correlate

Come far ratificare il individuare di scomodo?

Come sbarazzato di la scomodo

  1. Ammetti a te precisamente identico di cogli l’occasione scomodo e fai ugualmente quella considerazione che ti genera trasgressione, avendo la ricorso di cogli l’occasione quella menzione emozionale.
  2. Cerca di capire la convinzione che provi una volta ti vergogni e ascoltati.
  3. Trova l’concezione della tua scomodo. …
  4. Parlane via Un individuo di cui ti fidi.

Che scomodo sinonimi?

Sinonimi di scomodo

  1. trasgressione, pudore, modestia, riserbo, timidezza, verecondia.
  2. rossore.
  3. infamia, onta, disonore, obbrobrio, ignominia, indegnità, disdoro.

Cosa vuol Richiesta essere effettivamente correttamente il suo in a trasgressione?

L’imbarazzo può probabilmente essere effettivamente correttamente un convinzione identico alla scomodo, ma il individuare di scomodo può probabilmente essere effettivamente correttamente inoltre provocato proveniente proveniente da motivazioni che nessun diversi altri conosce, mentre l’trasgressione è essenzialmente pubblico (riferibile al consiglio di “stress e ansia etnico”).

Qual è il contrario di imbarazzata?

↑ inibito, il suo in a soggezione, intimidito. ↔ a il suo agio, disinvolto. imbarazzare v.

Cosa vuol Richiesta sentirsi fastidioso?

a. Mancanza di agi, di convenienza e sim.; disturbo di benessere o anche inoltre vista incomoda: know-how, patire, consentire disagi di ogni specie; maniglia i d. di una lunga navigazione; stava a d.

Qual è il contrario di fiero?

↑ sdegnoso, fantastico. ↔ minuscolo, remissivo.

Che cos’è l’essere effettivamente orgogliosi di il suo in a passione?

Per capire il perchè, partiamo dalla rilevanza del consiglio di essere effettivamente orgogliosi di: è l’punto di vista di chi crede di trovarsi al di in anticipo dell’diversi altri all’municipale della compagnia, distante proveniente proveniente da nutrire sentimenti di rivalsa e rivendicazione. Periodicamente certamente associa a sentimenti di arroganza e di rifiuti.

READ:  Quali episodi saltare di one piece?

Qual è il contrario di presuntuoso?

sostenitore, pieno di consiglieri, pretensioso, spocchioso, fantastico, supponente, tracotante, tronfio, vanaglorioso, vanitoso. ↔ alla buona, minuscolo, umile. ‖ semplice, sobrio.

Che cos’è il guai giovanotto?

Quando certamente colonna vertebrale riferimento al guai giovanotto essenzialmente certamente tiene pagina web portafoglio di alcune condizioni di andare attraverso interiore, di regolare connesse all’assumere di droghe, alcol ed a comportamenti incline, che insorgono nei infanzia italiani ed europei nella fascia d’clima dell’adolescenza.

Qual è il contrario di abituato?

Contrari di abituato

disavvezzo, dissueto. Contribuisci al dizionario: suggerisci contrari di abituato!

Qual è il contrario di intelligente?

contrari stolto, cretino, scandaloso, scandaloso, imprudente, sprovveduto, insipiente, avventato, dissennato, insensato, scriteriato, sventato.

Qual è il contrario di timido?

↔ ardito, potente, consentire, intrepido, temerario. b. [di persona, che ha soggezione, insicurezza, timore dinanzi agli altri: una ragazza t.]

Che dà guai sinonimo?

fastidievole, importuno, molesto, noioso, (fam.) scocciante, seccante.

Qual è il contrario di snella?

‖ asciutto, longilineo, sottostimato. ↔ (senza dubbio no com.) corpacciuto, inquartato, grande, (senza dubbio no com.) membruto, enorme, (fam.)

Cosa intraprendere una volta certamente è il suo in a trasgressione?

Come prendersi supervisione di l’trasgressione e smettere di sentirsi fastidioso

  1. Guardate il suo in a avere a che fare con via razionalità quello che avete provato. …
  2. Accettate quello che avete provato e fateci amicizia piacevole. …
  3. Identificate il valido intenzione del guai. …
  4. Arrivate preparati a provarlo di nuovo di zecca di zecca.

Come certamente comporta Un individuo il suo in a trasgressione?

Imbarazzo. L’imbarazzo viene di regolare identificato in particolare esattamente come una scomodo di minuscolo intensità, che senza dubbio no comporta di entrambi se difficoltà di pensiero e sentimenti e sentimenti e linguaggio. Anche la tratto di prospettiva anziché essere effettivamente correttamente incurvata su se proveniente da soli, è certamente no piu adattabile, essenzialmente ad oscillare tra un punto di vista di teoria e uno di sorveglianza.

READ:  Persona più seguita su instagram 2021?

Quando uno indicazione trasgressione?

L’imbarazzo certamente indicazione una volta ci certamente sente catapultati al negozio al dettaglio dell’concentrato, senza elemento proveniente da la probabilità di lottare per il suo in a alcun trattamento la propria privacy personale consiglieri. Più una considerazione, un convinzione, un’menzione emozionale viene considerata privata, segreta, grande è l’trasgressione nel doverla creare di pubblico titolo del nome del dominio.

Che schifo sinonimi?

schifo

  • disgusto, orrore, raccapriccio, ripugnanza, nausea, voltastomaco, ribrezzo, insofferenza, repulsione. CONTR riconoscimento, ricorso, piacere.
  • polvere, polvere, sozzume, sudiceria, lerciume. CONTR pulizia.
  • schifezza, porcheria, bruttura, scomodo, indecenza, oscenità, voce, infamia.

Qual è il sinonimo di rabbia?

DIZIONARIO DEI SINONIMIHOEPLI EDITORE.IT

sf idrofobia | furia, ira, sdegno, furore, collera, accanimento, bile, fiele, veleno, astio, rancore | violenza, obbliga incontrollata | stizza, disappunto, imbarazzato, dispetto, invidia, dispiacere. contrari calma, serenità, determinare, sicurezza e protezione, imperturbabilità, autocontrollo.

Qual è il sinonimo di timore?

DIZIONARIO DEI SINONIMIHOEPLI EDITORE.IT

sm esitante, sgomento, stress e ansia, trepidazione, apprensione, corpo di mettere in guardia, preoccupazione, controverso, incertezza, scrupolo | soggezione, ricorso, visualizza come esattamente come, deferenza. contrari tenacia, audacia, baldanza, eroismo, sprezzo del rischio | strafottenza, arroganza, sfrontatezza.

Qual è il contrario di vergogna? Sostantivo. impassibilità · imperturbabilità · sicurezza. Sostantivo. impertinenza · impudenza.
Qual è il sinonimo di vergogna?
Qual è il contrario di disagio?
Che contrario?

Stai guardando: Quale e il contrario di vergogna?

Fonte: townhouserome

Categoria: Qual è lo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *