Perché nelle serie turche non si baciano?

In Turchia c’è la censura per alcune tematiche considerate troppo “moderne”. Fra queste rientra sicuramente il sesso libero. In Turchia anche i baci devono essere ripresi più di spalle che frontalmente, mentre le labbra si devono sfiorare appena. Questa norma è stata fatta per non creare imbarazzo tra i telespettatori.

img 4301 1024x575 1

Infatti, in Turchia i baci devono essere ripresi più di spalle che frontalmente, mentre le labbra si devono sfiorare appena. Questa norma è stata fatta per non creare imbarazzo tra i telespettatori. Se la norma non viene rispettata, c’è il rischio di pagare multe molto salate.

Perché nelle serie turche non ci sono scene di sesso?

In Turchia c’è la censura per alcune tematiche considerate troppo “moderne”. Fra queste rientra sicuramente il sesso libero. Oltre a non aver ottenuto il successo desiderato, la nuova serie turca in onda in Italia su Canale 5 è stata multata. Ecco qual è la scena incriminata.

Qual è la serie turca più vista?

Ecco le serie tv Turche che vi consigliamo.

Qual è la serie turca più vista?
Qual è la serie turca più vista?
  • Ask Laftan Anlamaz.
  • La Casa Fatidica (DEK)
  • Sen Cal Kapimi.
  • 50 M2.
  • Ada Masali.
  • DayDreamer Le Ali del Sogno.
  • Kuzgun.
  • Fazilet Hanim ve Kizlari.
READ:  Furetti dove si compra?

Perché serie turche?

In principio le serie turche hanno ammaliato gli altri paesi del Medio Oriente, sostituendosi alle tradizioni egiziane e siriane, la cui egemonia è stata interrotta da guerre civili e sconvolgimenti interni che hanno permesso alla Turchia di infilarsi in questo spazio, rivendicando il proprio ruolo di ponte tra oriente …

Come vedere le serie tv turche?

Anche l’app Mediaset Play Infinity disponibile anch’essa per Android e iOS/iPadOS è utile, se ti domandi come vedere serie tv turche in italiano.

Ask Laftan Anlamaz Puntata 13: Tu sei mia

Come i turchi vedono gli italiani?
Bene, il motivo per cui non ci sono baci sulla bocca nelle serie turche è che sono soggette al controllo audiovisivo di un ente statale prima di essere …

Come posso vedere la Serie turche con sottotitoli in italiano?

L’alternativa più basic ai siti streaming è YouTube; infatti su questa piattaforma potrete trovare numerose serie tv turche con sottotitoli in italiano tra cui: Kuzgun,Kiralik Ask,Kara Sevda,Carpisma,Cesur ve Guzel.

Come vedere serie TV gratis su Telegram?

Per poter vedere le serie TV in streaming tramite telegram sfrutteremo sia il player interno (che avevamo accennato nell’introduzione) sia una speciale chat dell’app chiamata Messaggi salvati; questa chat viene creata come chat personale che solo noi (dai nostri vari dispositivi) possiamo visualizzare e al cui interno …

Perché in Turchia si tolgono le scarpe?

Togliersi le scarpe prima di entrare in casa

Verrebbe interpretato come una reale mancanza di rispetto e anche una mancanza d’igiene. E’ una tradizione sulla quale io, come ogni persona turca non transige. … In ogni casa turca mettiamo sempre a disposizione degli ospiti, delle ciabatte di ogni misura.

Perché in Turchia buttano l’acqua?

In Turchia è la goccia d’acqua che fa trab… … In Turchia si butta un po’ di acqua dietro la macchina quando si parte. È un modo per dire che Dio ti proteggerà e che tornerai molto presto.

Perché i turchi si toccano i denti?

Perché i turchi si toccano i denti?
Perché i turchi si toccano i denti?

Toccandosi i denti i turchi mimano il gesto di rimetterli a posto. Secondo una credenza popolare infatti un forte spavento può far cadere i denti superiori.

READ:  Cos'è la gomma ignifuga?

Quanti episodi ha Sol Yanim?

Quanti episodi e stagioni ha la serie turca Il mio lato sinistro (Sol Yanim)? La serie turca My Left Side ha un totale di 13 episodi in Turchia (adattati a 9 episodi in italiano) e una stagione.

Quando si festeggia il Natale in Turchia?

Ha niente a che fare con natale con cui è a volte confuso. Questa festa comincia nel pomeriggio del 31 dicembre e continua fino alla conclusione del 1 gennaio. Popoli l’inizio che trasmette prima le cartoline d’auguri per venire di nuovo anno da alcune settimane.

Quali serie turche ci sono su Netflix?

Film e TV turchi

  • Love 101.
  • Black Money Love.
  • The Protector.
  • The Gift.
  • The Club.
  • The Yard.
  • Miracle in Cell No. …
  • Intersection.

In quale puntata Can e Sanem fanno l’amore?

Anticipazione episodio 46. Can e Sanem, l’amore contro la ragione. In Anticipazioni DayDreamer dal 22 al …

Cosa è vietato in Turchia?

Se vi capitasse di ricevere un invito, ringraziate la famiglia dell’invito portando con voi un piccolo dono, evitando però l’alcol, in quanto vietato dalla religione musulmana e il denaro, che generalmente viene considerato un’offesa.

Perché i turchi quando si spaventano si toccano i denti Yahoo?

Sono pochi quelli che sanno che il gesto deriva da una credenza popolare secondo cui, nel caso si provi una forte paura improvvisa, gli incisivi superiori potrebbero cascare dallo spavento. Proprio per questo il toccarsi denti simulerebbe il gesto di rimetterseli apposto, dopo essersi ripresi da uno shock.

Come ci si sposa in Turchia?

Una delle usanze più comuni in Turchia è quella del matrimonio in famiglia, o meglio, tra parenti stessi. La donna è spesso data in moglie ad un cugino, per esempio, ancor prima di nascere. In questo caso sono i genitori a decidere e i futuri sposi non hanno alcun diritto di scegliere o tanto meno di rifiutarsi.

Perché si butta l’acqua quando uno parte?

Quando una persona fa un viaggio, è tipico gettare acqua per terra, di solito subito dopo che l’auto parte. … Questo atto simboleggia il desiderio che il viaggio Wow carino, che sia il viaggio di andata e ritorno che fluiscono senza problemi come fa l’acqua.

Come salutare in Turchia?

1. Ci si saluta baciandosi sulle guance. Gli abbracci sono riservati agli amici intimi e ai familiari. Gli uomini preferiscono che le donne si avviino a questo saluto, se entrambe le parti sono solo conoscenti.

READ:  Vice ispettore che grado è?

Perché in Turchia si butta l’acqua quando si parte?

Cosa tengono in mano i turchi?

Uso. Una misbaḥah è uno strumento che viene utilizzato come aiuto per eseguire il dhikr, recitando i nomi di Dio nell’Islam, e la glorificazione di Dio dopo la preghiera regolare.

Come funziona Telegram per vedere serie tv?

Il metodo di riproduzione utilizzato da Telegram prevede l’utilizzo di un player interno: essenzialmente, l’applicazione di messaggistica istantanea simula l’apertura di una sorta di browser e si collega al sito ufficiale che ospita il contenuto, mostrandolo in streaming.

Come baciano i turchi?

Come vedere Netflix gratis da Telegram?

BOT TELEGRAM:Il corsaro Nero (IOS/ANDROID/WINDOWS/MAC)

Dopo averlo scaricato basta accedere con il tuo numero di telefono. Apri la chat con il bot dal pulsante qui sotto e digita /start per avviarlo. Clicca su Guarda Serie e poi su Cerca Serie, digita il nome e sarà il bot a mandarti la puntata che desideri guardare!

Come vedere serie TV gratis senza registrarsi?

Serie TV streaming gratis: la lista dei siti senza registrazione e senza scaricare (ita e sub ita)

  1. Filmpertutti.
  2. Guardaserie.
  3. Altadefinizione (ora SerieHD)
  4. IlGenioDelloStreaming.
  5. Tantifilm.

Come si fa a mettere i sottotitoli su YouTube?

Puoi selezionare o modificare le impostazioni dei sottotitoli su qualsiasi TV, console per videogiochi o dispositivo multimediale che supporti YouTube.

  1. Metti in pausa il video in riproduzione.
  2. Tocca Sottotitoli .
  3. Seleziona la lingua in cui vuoi che vengano visualizzati i sottotitoli.
  4. Seleziona Stile sottotitoli.

Come mai nelle serie tv turche ci sono pochissimi baci e zero scene di sesso? Se da grande appassionato di soap opera ti sei fatto almeno …
Perché i turchi si tolgono le scarpe?

Stai guardando: Perché nelle serie turche non si baciano?

Fonte: townhouserome

Categoria: Qual è lo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *