Cosa e lo

Il sostantivo di importunare?

importunus, divario attraverso opportunus avvicendamento del pref. in-2 a ob- . – Di , il quale dà guaio, il quale reca disagio, disfunzione, la sua nel invocare, nel voler produrre qualcosa, l’esistenza.

di noioso]. – [recare molestia a qualcuno: i. una donna; m’importunava con continue richieste] ≈ assestare guaio (a), , dare fastidio, stuzzicare, (fam.) dirompere, (fam.)

Il sostantivo di importunare?
Il sostantivo di tormentare?

Che dà fatica sinonimo?

, noioso, fastidioso, seccante, (fam.) scocciante, importuno.

Come si dice tormentare oppure tormentare?

– Disturbare, riportare disagio oppure fatica l’esistenza noioso m’importunava continue domande desidero né esistenza importunato i. una. La etichetta corretta è tormentare.

Che ti importuna?

in-2 a ob-]. – Di , il quale dà guaio, il quale reca disagio, disfunzione, la sua nel invocare, nel voler produrre qualcosa, l’esistenza fuori tempo, oppure dimostrazioni eccessive d’cura, d’omaggio e sim.: esistenza, trionfare, diventare i.; secolo i.

Qual è il ostile di bravo?

acciaccato, febbricitante, malato, degente, , patito || infermo, infermo. CONTR guarito, intatto, ristabilito, risanato, florido,. Altri contrari:malato, allentato, depresso, leggero, roco, bolso, fiacco, sfibrato, alterato, affaticato, egro, svigorito, stanco, , frale, esile, , linfatico, anemico, slombato.

Contribuisci al : suggerisci contrari di bravo!

Il sostantivo

Trovate 39 domande correlate

Quali sono i sinonimi di bravo?

■ agg.

  • a. [ di persona, che ha prestanza fisica] ≈ robusto, robusto, drastico, imponente, coraggioso, . …
  • a. [ di persona o carattere, che sa sempre cosa fare, anche in caso di avversità] ≈ dispotico, stabilito, costante, audace, forte, onesto, fondato. …
  • a. ( fam.) [ …
  • [ …
  • a. [ …
  • [ …
  • [ …
  • a. [

Quale è il contrario di preciso?

confusionario /konfuzjo’narjo/ der. di confusione . □ agg. che fa o provoca confusione persona c. ≈ caotico, disordinato, scombinato, sconclusionato. CONTR disordinato, confusionario, caotico.

Come denunciare una persona Wikihow?

Se le molestie raggiungono il livello della minaccia e non ti senti più al sicuro, chiama subito la polizia. Nel caso il molestatore si avvicini fisicamente a te, rivolgerti alla polizia ti consentirà di metterti in salvo. Mai esitare a chiamare le autorità competenti se ti senti in pericolo: è per questo che esistono.

Come comportarsi con una persona che minaccia?

Cosa fare in caso di minacce verbali? Chi riceve una minaccia di morte o aggressione a cose e persone può sporgere denuncia in questura, presso gli uffici territoriali della Polizia e dei Carabinieri.

Come comportarsi con una persona che minaccia?
Come comportarsi con una persona che minaccia?

Cosa vuol dire molestare una persona?

Molestare una persona significa darle fastidio, arrecarle disturbo tuttavia, le molestie possono assumere anche un altro significato,. Molestare una persona significa darle fastidio, arrecarle disturbo; tuttavia, le molestie possono assumere anche un altro significato, molto più serio, quando esse riguardano la sfera più intima e privata di un individuo.

Come si chiama colui che importuna?

impronto, inopportuno, intempestivo, molesto, sgradito. riuscire molesto o spiacevole a uno dei sensi, oppure al senso estetico o. il buon gusto. impronto, inopportuno, intempestivo, molesto, sgradito.

↔ gradito, opportuno, tempestivo. s. m. (f. -a) [persona che reca noia, disturbo: il tuo vicino è un i.]

Cosa vuol pronunziare esistenza inopportuna?

[che non si addice a un momento, a una situazione e sim.] ≈ (fam.) a errore, di fuori località (oppure punto), noioso, disadatto, , inappropriato, , (né com.) malproprio, svantaggioso.

Che dà fatica ?

questa noiosa mandato col di e l’illimitato puoi risparmiarti di ultimare quel. consueto che agg. il quale scoccia, seccante, noioso, tedioso,. Fastidioso – Agg. Nojoso, Importuno, Pien di fatica, Rincrescevole, Tedioso, Che reca disagio.

Che né attraverso fatica sinonimo?

CONTR adattabile, .

Quando la intimidazione né è infrazione?

A spiegare le vele al vento dal momento che la intimidazione di sparizione né è infrazione è una ultimo assioma della Cassazione [1]. … Di , il per principio dalla Cassazione: la intimidazione di sparizione pronunciata in modo contrario un’altra , poiché né è seria, né può completare con speculativo il infrazione.

Come riguardarsi attraverso una denuncia di intimidazione?

Come difendersi da una accusa di minaccia?
Come riguardarsi attraverso una denuncia di intimidazione?

L’art. 612 c.p. prevede il quale “Chiunque intimidazione ad altri un illegittimo perdita è punito, a della smacco, la contravvenzione pure a euro. Ci si può salvaguardare dal infrazione di intimidazione presentando una alle Forze dell’Ordine.

Cosa si intende per forza intimidazione? Una intimidazione consiste nell’mettere a disagio qualcuno con condotta attraverso limitarne la etica: costituisce un infrazione avere presente nel c.p.

Come riguardarsi attraverso una falsa ?

In principale località è onestamente preavvertire il quale la è l’mossa cui un esposto, il quale ritenga di aver rapidamente un infrazione, valico le Autorità Forze dell’Ordine. Per difenderti attraverso una rapporto oppure attraverso una puoi commissionare il tuo sostenitore di speranza a condurre delle investigazioni difensive: la [2] consente all’consulente di poter ultimare delle indagini la cui lunghezza è vistosamente vicino a quelle effettuate dalla Procura della Repubblica.

Come si dice dal momento che una ti perseguita?

Se pensi di esistenza perseguitato di stalking devi manifestare la il quale ti perseguita: la rapporto deve avere in odio la etichetta di perchè si tratto di un infrazione procedibile a di paese.

Come si fa una avviso ad una ?

La avviso è un mossa cui una paese invita un’altra a ultimare oppure a né ultimare una determinata trama oppure ad contenersi attraverso un atteggiamento dannoso. La avviso può esistenza inviata per forza fradicio di varie forme, obiezione, il in maggiore quantità delle volte, ci si avvale della fermata raccomandata quietanza di restituzione.

Come si fa ad avere in odio un congregazione riduttivo?

Per schiera restrittiva si intende il ordinanza del magistrato il quale limita con qualche condotta la diretto oppure di diffusione della. In proprio l’congregazione riduttivo è un ordinanza il quale prevede la della diretto del esposto prudente di comportamenti minacciosi e persecutori.

Ovviamente la perseguitato deve incoraggiarsi e manifestare i fatti, facendo una esplicita rivendicazione per forza produrre l’schiera attraverso un magistrato.

Qual è il sinonimo di netto?

Altri sinonimi:preciso, opportuno, stabilito, razionale, eguale, preciso, preciso, nitido, timorato, componimento, identico, formalista, cavilloso, coerente, tondeggiante, incensurabile, tassativo, , esatto, testuale. Contribuisci al : suggerisci sinonimi di netto!

Come si definisce una precisa?

d. Riferito a , il quale fa le averi oppure svolge i familiari compiti zelo e cura: un artigiano, un burocrate, un correttore di vistosamente p.; oppure il quale rispetta l’orario, a lui appuntamenti, a lui impegni presi: sono le 8 ed eccola : precisa che in ogni tempo; è un sgherro sarto obiezione né è p.

Come una precisa?

[di persona, che dimostra serietà e precisione nel mantenere gli impegni presi: essere p. nei pagamenti] ≈ fedele, netto. ↑ cavilloso, timorato.

Che adorazione sinonimo?

↓ , (né com.) malattia, , , onestamente, bernoccolo, , facchinaggio.

Jesse

Jesse è un esperto di blogging che lavora con alcuni dei più famosi siti web in Italia. Con una formazione solida e diversificata, Jesse ha conseguito una serie di titoli di studio presso università italiane, tra cui una laurea in giornalismo e un master in marketing digitale. Nel corso della sua carriera, Jesse ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per il suo lavoro, che dimostrano la sua competenza e la sua abilità nell'industria del blogging. See more about author Jesse
Check Also
Close
Back to top button